Consigli per il ponte dei Santi e Morti. Advices for next weekend.

Cari amici, si avvicina il ponte dei Santi e Morti. Se ancora non avete deciso dove andare, mi permetto di consigliarvi una località italiana che merita una sosta, un pranzo al ristorante, una foto nella piazza del centro o soltanto il camminare lento del perdersi tra le vie. My dear friends, if you still have not decided how to spend next weekend, I suggest you a place in Italy for a stop, a lunch in restautìrant, a pic in the square of the centre or just for walking in the old street.

Mi riferisco a Gubbio, la città cara a San Francesco. Dal 31 ottobre al 4 novembre c’è la mostra mercato del tartufo bianco. Quattro giorni di degustazioni, workshop e show cooking. Il centro storico è una delizia da scoprire rigorosamente a piedi. I suggest you Gubbio, a small city loved by San Francesco. From 31 october till 4 november you find the market of white truffle. Four days for tasting, workshop and show cooking.

Dove andrò io nel prossimo weekend? Solo un po’ di pazienza e vi racconterò del mio “lungo ponte” di inizio novembre. Do you want to know my destination? Be patient just a bit. Very soon I’ll tell you around my weekend of beginning november.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: