Scusate il ritardo…….. Sorry for my delay.

Scroll down to content

Cari amici, scusate il ritardo con cui vi scrivo. Sono stati mesi di grandi avvenimenti e grandi cambiamenti. Vi ho un po’ trascurato (sig), ma ora sono tornato carico di idee,  con rinnovata energia e con tante passioni da condividere. Dear friends, sorry for my delay, I had long mounths full of events and big changes. But now I am back with a lot of ideas, full of energy and with passion to share.

Cosa è successo in quest’ultimo periodo? beh, mi sono messo a dieta, anzi ho trovato un nuovo modo di mangiare e ho già perso quasi 10 kili…..ma non preoccupatevi, continuerò a deliziarvi con le mie ricette e vi racconterò sempre le prelibatezze della cucina italiana. Ehat happened during the last period? I went on a diet… no, better…I found a new way for eating and I lost almost 10 kilos. But don’t worry, I will continue to write my recipes and will continue to tell about tasty italian cousine.

IMG-1880

Sono stato al mare. Lunghe camminate all’alba, i colori del mare, il sole che riempiva le giornate, i libri letti nel silenzio rotto solo dallo sciabordio delle onde, le chiacchiere con gli amici, il pesce appena pescato, le visite alle chiese antiche. I spent time in my house near the beach. Holidays on the sea. Long walk during sunrise, days full of sun, books read in silence in front of the sea, talk with friends, fresh fish, visit to ancient churches.

img-2029.jpg

IMG-1900

 

Ma soprattutto una nuova passione: l’antiquariato, il modernariato, l’oggettistica, il vintage, il collezionismo. Ho conosciuto nuovi amici con cui ho iniziato a collaborare. Di questo e di tanto altro parleremo in questo “diario”. Ogni settimana ci sarà un oggetto in vendita, racconterò di mercatini e bancarelle, di tazze e di altre belle storie. I have now a new “passion”: antiques. I met new friends and I began a cooperation. We will talk about antiques, every week I will tell you about markets, teacups and beautiful stories.

IMG-0770

Benritrovati cari amici. Pronti a studiare italiano, a cucinare insieme e a raccontare di bellissime città italiane. Wellcome back dear friends. Ready for studing italian, for cooking together, for talking around amazing italian cities.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: