Il progetto

Nell’anno e mezzo di pandemia non tutto si è fermato. In tanti mi hanno raccontato aneddoti, storie e curiosità sugli oggetti che hanno riscoperto stando in casa. Chi in soffitta, chi sistemando la cantina, chi nella scrivania dei nonni o degli zii. E in molti mi hanno chiesto un consiglio su come far rivivere questi oggetti. C’era chi voleva venderli, chi voleva soltanto valorizzarli, chi scambiarli.

Ad ognuno ho suggerito la cosa migliore, e tutti sono rimasti soddisfatti. Ho dato ai loro oggetti una seconda vita! 

É così che ho pensato di fondare un punto d’incontro per chi vuole vendere, ma soprattutto per chi vuole comprare. E allo stesso tempo poter dare una seconda vita agli oggetti, una occasione di riuso degli articoli che, per alcuni non hanno più ragione di utilizzo, mentre per altri possono significare molto.

Mi è capitato più d’una volta di telefonare ad amici e parenti ed esclamare: ‘sai cosa ho trovato per te?‘. E non solo. Li ho fatti sorridere e ho accontentato collezionisti, estimatori, e amatori, che apprezzano gli oggetti.

Nel mio sito Ho Trovato per Te potrai scoprire, cercare, vendere comperare, far rivivere oggetti, accontentare qualche appassionato, ed essere solidale! Sì! Perché se abbiamo la possibilità di disfarci di qualche vecchio oggetto e farlo rivivere, oppure cercare un articolo pressoché introvabile e accontentare un collezionista, grazie alla beneficienza che arriverà dalle nostre trattative possiamo far gioire altre persone.

Resta in contatto con noi per scoprire quali associazioni o enti aiuteremo a sorridere!

hotrovateperte@gmail.com

Ho trovato per te© è un progetto Quattro Stagioni Italia – 2021

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: